Investire nello sviluppo del capitale umano per ripartire

Versione stampabileVersione stampabile

E' stato pubblicato da Regione Lombardia l'avviso Formazione continua - Fase VI che mette a disposizione delle imprese la possibilità di usufruire di voucher da utilizzare per la partecipazione a corsi di formazione continua selezionati dal catalogo in fase di approvazione.

Scuola di Impresa Sociale ha predisposto un'offerta formativa specifica dedicata a Imprese e cooperative sociali, per sostenere lo sviluppo delle competenze dei lavoratori - operatori/trici, quadri e dirigenti - e per accompagnare le cooperative nel riprogettare e rilanciare le proprie attività.

E' una opportunità per le cooperative per partecipare a motivanti proposte formative interaziendali nell'ambito delle quali allo sviluppo delle competenze necessarie a rilanciare le attività delle imprese, si unisce un contesto stimolante nell'ambito del quale condividere esperienze e sviluppare significative relazioni tra imprese. Può essere anche l'occasione per le imprese per ritagliarsi opportunità peculiari ritagliate sulle esigenze della singola cooperativa e impresa sociale.

A seconda dell'andamento dell'emergenza sanitaria da Covid-19, la frequenza ai corsi potrà essere concordata in presenza o in aula virtuale.

Potete scaricare qui sotto il Catalogo completo delle proposte di Scuola di Impresa Sociale, e scriverci per ogni informazione e chiarimento vi fosse necessario.

Go to top