La gestione delle risorse umane

Al via il 3 e il 25 novembre 2016 due giornate di alla Gestione delle risorse umane organizzate da Scuola di Impresa Sociale.

Il corso ha innanzitutto l’obiettivo di fornire un aggiornamento normativo ai responsabili delle risorse umane, affiancando ad un approccio sistematico rispetto la materia contrattuale l’analisi di tutto ciò che riguarda gli aspetti contrattuali e legislativi, con particolare riferimento alle novità apportate dai recenti interventi normativi al mercato del lavoro.

La metodologia didattica prevede l’integrazione dei corposi contributi teorici alle esperienze e competenze dei partecipanti, in modo da contestualizzare i contenuti e rendere più assimilabili le conoscenze che si vogliono trasmettere.

Il percorso è destinato a responsabili delle risorse umane che intendano affrontare le suddette tematiche, per aggiornare il proprio bagaglio di conoscenze in materia ed acquisire quindi maggiore capacità di confrontarsi con le nuove dinamiche del settore.

Informazioni e Iscrizioni
Scuola di impresa sociale – Consorzio SIS